giovedì 9 febbraio 2012

Il mio primo post

Ciao a tutti. Il mio nome è Jacob. Questo è il mio primo post.

Questo blog è la versione italiana del mio altro blog, http://shouldnevergiveup.blogspot.com dove ho  post in inglese e portoghese, e io sono figlio di italiano e conosco un po' della lingua italiana. Ho sentito un grande desiderio nel mio cuore per postare anche in italiano, ma ho pensato che sarebbe stato molto confuso per scrivere nello stesso blog in tre lingue diverse. Penso anche in separare inglese / portoghese. Credo che in questo modo essere in grado di comunicare meglio con la comunità italiana. Spero che i miei post vi aiuterà, e rimane qui, aperto lo spazio per parlare e scambiare idee.

Chiedo l'aiuto di tutti voi che parlate la lingua meglio di me, quando scriverò qualcosa sbagliata, o utlilizzare una parola che non sia appropriata, ma che ha una migliore sinômino, fatemelo sapere, perché in questo modo saranno nel ruolo di te e aiutarmi a migliorare il mio italiano.
Grazie Mille!
In questo blog voglio condividere con voi esperienze di vita. Sono sicuro che tutto dipende dal la nostra attitudine. Non possiamo lamentarci degli altri senza prima fermarsi a riflettere la nostra attitudine, e sono qui per dire a te, a ripetere con noi:


Non mollare mai!

Nessun commento:

Posta un commento